Eventi d'Estate Circolo Rari Nantes

      Una presentazione coinvolgente al Circolo Rari Nantes, sguardo mozzafiato sul mare di Napoli, quella di “Eventi d'Estate”, la mini rassegna che si avvale della direzione artistica di Massimo Carrino. Una bella mattinata di sole che mette di buon umore, una vista che farebbe passare qualunque incazzatura, per dirla con Gino Rivieccio, uno dei tre artisti in cartellone.

      Centododici anni di storia per un circolo privato che apre alla città, come afferma con orgoglio il presidente Giorgio Improta. Già coinvolto nell'evento internazionale di Dolce & Gabbana dello scorso anno, il Circolo di via Scogliera Santa Lucia promette nuovi momenti di aggregazione con tre celebri artisti partenopei.

      “Si tratta di una rassegna unica, con il bravo Carrino, e con un sodalizio splendido: quello dello storico Circolo con alcuni dei nostri migliori artisti”, spiega Diego Paura, responsabile comunicazione dell'evento. Taglio del nastro sabato 27 maggio, con il concerto di Monica Sarnelli, solo voce e chitarra, per raccontare con il suo stile e la sua grande passione perle del repertorio classico napoletano. Sabato 17 giugno toccherà al vulcanico Gino Rivieccio, straordinario attore, catturare l'attenzione del pubblico con il suo elegante show. Gran finale con un altro beniamino del pubblico, Peppe Iodice, dalla comicità travolgente, con il suo spettacolo in programma giovedì 13 luglio. Alla conferenza ha portato il suo saluto Fabrizio Buonocore, pallanuotista della Canottieri Napoli.

      Nel corso della mattinata sono state illustrate anche le attività della “Festa del mare” che si terrà il 23 e il 24 giugno prossimi e gli “Aperitivi a bordo mare”, che avranno luogo ogni giovedì, dal 1 giugno 2017.

      Maresa Galli


Home

Napoli, 24/05/2017 ore: 23:12