Io sono...Alfie Teatro Elicantropo

      Giovedì 23 marzo Teatro Elicantropo alle ore 21.00 (in replica fino a domenica 23) il debutto, in prima assoluta, dello spettacolo Io sono...Alfie dal romanzo di Bill Naughton, nell'adattamento e la regia di Mariano Bauduin.

      Presentato da Gli Alberi di Canto Teatro, l'allestimento vedrà protagonista in scena Maurizio Murano e le voci di Simona Esposito, Renata Fusco, Lello Giulivo, Anna Spagnuolo, Patrizia Spinosi, avvolti dalle musiche di George Gershwin, Irvin Berlin, Henry Mancini e Tom Waits. Il disegno luci è a cura di Guido Levi, il video e i suoni di Alessandro Papa, i costumi di Marianna Carbone.

      Con milioni di copie vendute dal 1966, anno della sua prima pubblicazione, Alfie è un classico moderno controverso, che si legge tutto d'un fiato.

      Alfie è uno che non prende mai se stesso, o qualsiasi altra cosa, sul serio. Instancabile conquistatore, non dice mai di no a una donna, concedendole persino di restare per la notte, a patto che prepari la colazione, naturalmente, e che mai, mai chieda quando potrà tornare.

      Info al 3491925942 (mattina), 081296640 (pomeriggio) promozionelicantropo@libero.it


Home

Napoli, 21/03/2017 ore: 19:17