Master Dolce&Salato

      Con l'inizio dell'estate, si conclude la terza sessione di corsi della scuola Dolce&Salato di Maddaloni, il centro di formazione di alta specializzazione del settore enogastronomico/ristorativo ed accoglienza turistica.

      L'ente di formazione maddalonese accreditato dalla Regione Campania, coordinato dallo chef Giuseppe Daddio ed il pasticcere Aniello di Caprio, presentano le nuove classi di cuochi, pasticceri e pizzaioli, tutti insediati nel settore grazie all'attività di placement ed alla trafila d'obbligo che la scuola istruisce per tutti coloro che hanno frequentato l'iter corsuale, presso Le Cavellerizze della Reggia di Caserta in via Gasparri, sede del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop.

      All'appuntamento, lunedì 10 luglio alle ore 13, oltre al maestro Daddio, daranno il loro contributo: Lorenzo Iuliano (Ufficio Stampa Consorzio MBC), Amedeo Barletta (avvocato e imprenditore vitivinicolo), Vincenzo Coppola (agronomo e ricercatore di sapori antichi e dignità del produttore), Venerando Valastro (chef), Vincenzo D'Antonio (Giornalista di Italia a Tavola). A moderare i lavori, il giornalista del Mattino Enzo Battarra.


Home

Napoli, 07/07/2017 ore: 01:22