Noisy Naples Fest Arena Flegrea

      Della seconda stagione artistica dell'ETES Arena Flegrea, una novità assoluta per la Come On web. Il Noisy Naples Fest. Riduttivo definirlo un contenitore di eventi musicali trasversali, che partendo dal “rumore confusionale” che contraddistingue la città di Napoli, anche nell'immaginario collettivo nazionale ed internazionale, lo plasma e trasforma in linfa creativa, ovvero musica per la mente ed il cuore.

      Il Festival accoglie generi e target variegati, che non si fermano alla location Arena, ma che potenzialmente vanno oltre, per contaminare nuovi spazi e soprattutto destagionalizzare un progetto musicale nato per l'estate, ma che potrà coprire tutto l'anno.

      Partirà dal mese prossimo e per tutta l'estate, con dodici date all'attivo: Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto il 2 e 3 Giugno, Il Volo il 10 Giugno, Jarabe de Palo il 14 Luglio, Nek il 20 Luglio, Alvaro Soler il 22 Luglio, l'Opera Il Barbiere di Siviglia il 15-16 e 17 Settembre ed il Balletto Cenerentola il 23 e 24 Settembre in collaborazione con il Teatro di San Carlo e tanto altro ancora da annunciare.

      Generi musicali e spettacoli volutamente diversi, scelti per un'offerta trasversale ed unica, proprio come la città di Napoli che ha alla base una storia ed una cultura musicale infinita, riconosciuta in tutto il mondo, ed in ogni angolo, dal Giappone alla California.

      Info: 0815628040

      www.noisynaplesfest.com


Home

Napoli, 23/04/2017 ore: 19:18