OpenartAward Istitut Grenoble

      Saranno le sale dell'Istitut Fran?ais Grenoble di Napoli (in Via Francesco Crispi, 86), a ospitare, sabato 11 novembre 2017 alle ore 17.00, la serata finale di OpenartAward 2017 - Premio alla Pubblicità, concorso riservato alle aziende nazionali ed europee, contraddistintesi nel settore della comunicazione e del marketing, condotta dall'attrice Kiara Tomaselli.

      Ideato e organizzato da OpenArt Napoli (istituto che da oltre quindici anni svolge a Napoli corsi di comunicazione visiva e grafica pubblicitaria), OpenartAward è l'unico premio in Italia, nel settore, ad avere una valenza “istituzionale”, con la Concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica (2014).

      Giunge alla sua sesta edizione, infatti, con il patrocinio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, ASSOCOM e UNICOM, ed è stato insignito dalla medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

      L'aspetto rilevante e unico del concorso è la giuria, interamente costituita da studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva, che realizza, così, un ponte concreto tra il mondo della formazione scolastica e quello del lavoro.

      Sono previsti, durante la manifestazione, incontri e iniziative collaterali indipendenti dal premio, per offrire maggiore esposizione alle agenzie, migliorare il contatto tra gli studenti e le aziende, e favorire sinergie tra le agenzie di comunicazione, ampliando il mercato dell'intero comparto.

      Info, orari e inviti al numero 0815448397

      openartinfo@mac.com


Home

Napoli, 08/11/2017 ore: 22:32