Vebo 2017 Mostra d'Oltremare

      Sarà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ad inaugurare, venerdì 6 ottobre alle ore 11,00, la sedicesima esposizione del Vebo, il salone dedicato alla bomboniera, articolo da regalo e casa, in programma alla Mostra d'Oltremare sino a lunedì 9 ottobre. Ad accompagnare il primo cittadino, il presidente della Mostra d'Oltremare, Donatella Chiodo e il consigliere delegato Giuseppe Oliviero,che accogleranno le autorità con Luciano Paulillo, organizzatore della fiera internazionale.

      Il salone Vebo per quattro giorni renderà la città di Napoli capitale del settore, rappresentando in particolare la Campania locomotiva del segmento produttivo nazionale, ospitando buyer provenienti da oltre 14 paesi esteri. Tra i punti di forza dell'esposizione, dedicata alla bomboniera, regalo e oggettistica per la casa, l'appuntamento con gli operatori del settore per le nuove collezioni 2018.

      Proprio al Vebo, oramai da anni, saranno presentate le nuove linee e tendenze che troveremo nei negozi il prossimo anno. Un'anticipazione che rende l'esposizione partenopea unica in Italia e che raccoglie in città oltre 30mila operatori del settore per quattro giorni che, oltre a visitare la fiera, produrranno un forte indotto economico per la città.

      Sono oltre 250 gli espositori che, su una superfice di 15.000 metri quadri, presenteranno le nuove collezioni 2018 in rappresentanza di circa 750 marchi. Tra le novità del salone quest'anno, oltre alle nuove collezioni, sarà presentata per la prima volta l'etichetta parlante, uno speciale codice adesivo che applicato ai prodotti consentirà, attraverso i cellulari, di poter leggere messaggi, filmati e foto. Addio dunque ai bigliettini ricordo, sulle bomboniere sarà possibile caricare, in favore dei propri ospiti, tutto il materiale che parla delal cerimonia alla quale hanno partecipato.

      Confermati i Vebo Award, i riconoscimenti speciali riservati alla stampa, agli espositori ed al pubblico. I premi, come sottolinea l'organizzazione, intendono riconoscere l'impegno professionale di tutti coloro che operano nel settore.

      


Home

Napoli, 05/10/2017 ore: 20:02